Mobilità elettrica

Prende concretamente forma il progetto di mobilità elettrica proposto dal Gruppo LGH per il Comune di Cremona, nell’ambito delle attività di sviluppo del Polo Smart & Green.
Il progetto è stato presentato in occasione della Tec Night di Cremona presso la postazione “Smart Wave” di piazza Stradivari e porterà all'installazione in città di 10 colonnine di ricarica elettrica del circuito e-moving sviluppato da A2A e già attivo nelle città di Brescia e Milano.
L’offerta, promossa da Linea Più, consente di accedere ad una ampia rete di servizi gestiti e sviluppati da A2A e dai suoi partner.
Bastano quattro piccoli passi e una semplice e-mail per passare alla mobilità elettrica a condizioni imperdibili per i clienti Linea Più.
1) Una volta sottoscritto un contratto “Full Rent” con ALD, scrivici all’indirizzo e-moving@linea-piu.it
2) Riceverai una mail con il modulo di sottoscrizione della tessera e il tuo buono omaggio (*)
3) Restituiscici il modulo compilato e sottoscritto
4) Riceverai comodamente e gratuitamente a casa la tua tessera per poter accedere a tutta la rete emoving di A2A gratuitamente per il primo anno
(*) Il buono è valido per l’attivazione di un abbonamento annuale Consumer al servizio di ricarica e-moving e per l’emissione della relativa tessera .
Scopri quali sono su emoving.linea-piu.it