Vendita gas ed energia elettrica

 

Le attività di vendita gas ed energia elettrica del Gruppo LGH sono affidate a Linea Più, che mantiene un forte radicamento sul territorio e allo stesso tempo possiede dimensioni tali da assicurare ai clienti il miglior rapporto prezzo/qualità e una reale capacità di competere nei mercati liberalizzati.
La società fonde l'esperienza nel settore delle diverse realtà territoriali di LGH e conta un volume di gas metano venduto di circa 300 milioni di m3 e di energia elettrica di  circa 600 GWh.
Per il numero di clienti serviti - circa 300.000 - Linea Più si colloca tra i primi dieci operatori nazionali.

Gli obiettivi strategici di Linea Più si racchiudono in tre priorità fondamentali: la centralità del cliente, la sfida dei mercati e i servizi innovativi.
Il primo esprime e conferma la storia del Gruppo LGH, inteso come missione primaria per la crescita dei servizi per il cittadino e per il territorio. Il secondo è un intento propulsivo che rende Linea Più maggiormente competitiva nel mercato in cui opera, per confermare e continuare ad essere protagonisti dello sviluppo territoriale. Il terzo è inteso come ricerca di strumenti e progetti in grado di consentire e rendere possibili i primi due obiettivi strategici.

 

Per scoprire le offerte Linea Più vai al sito