LGHdemia

 

LGHdemia è un corso di formazione teorico e pratico finalizzato a stimolare l’imprenditoria giovanile, a fornire competenze e know how sui temi dell’energia, dell’ambiente e dell’information & communication technology, per garantire ai giovani l’opportunità reale di diventare “business partner” di LGH.
I corsi prevedono lezioni teoriche e pratiche sui temi dell’energia, dell’ambiente e dell’information & communication technology.  I partecipanti potranno così conoscere da vicino il mondo dei servizi pubblici, imparare avanzate tecniche di vendita e diventare agenti di commercio. Ai partecipanti LGH offrirà anche il corso di abilitazione alla professione di agente di commercio, all’esito del quale verrà rilasciato l’attestato RAC della Regione Lombardia.

Il corso è riservato a ragazzi dai 19 ai 29 anni residenti nei territori di riferimento di LGH (Cremona, Crema, Lodi, Pavia, Rovato)

Informazioni:

Sede: Cremona
Durata:  Dal 26 ottobre al  7 dicembre 2018. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì compresi dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00.
Termine presentazione domanda: 21 settembre 2018
Quota di partecipazione: gratuito

Per saperne di più VAI AL SITO LGHdemia