Mission

La mission del Gruppo LGH è mantenere e sviluppare attività e servizi di interesse economico generale:

  • offrendo ai clienti servizi di qualità e soddisfacendo al meglio le loro aspettative;
  • mirando a ottimizzare nel tempo gli investimenti degli azionisti, anche attraverso aggregazioni o partnership;
  • favorendo il coinvolgimento, la responsabilizzazione e la valorizzazione dei lavoratori;
  • adattando l’organizzazione alle nuove sfide tecnologiche e di mercato;
  • operando nel rispetto dell’ambiente, del proprio territorio, della sicurezza dei lavoratori e dei valori etici, secondo un modello di sviluppo sostenibile, con particolare attenzione alla produzione e all’utilizzo di energia da fonti rinnovabili.

Vision

Crescere, creando valore e rimanendo punto di riferimento per i propri stakeholder, cioè per tutti coloro che direttamente e indirettamente sono coinvolti e interessati dalle attività del Gruppo. 

Valori

I valori di LGH, che rappresentano l’identità e le regole a cui si ispirano le persone del Gruppo, sono:

SIAMO SEMPRE RESPONSABILI

LGH è un Gruppo nel quale tutti devono sentirsi responsabilizzati e responsabili del mantenimento e sviluppo delle proprie competenze, della buona esecuzione dei compiti assegnati e della realizzazione degli obiettivi aziendali.

FACCIAMO SQUADRA PER ESSERE VINCENTI

Nel Gruppo tutti devono sentirsi impegnati a lavorare insieme per conseguire gli obiettivi condivisi: unire gli sforzi favorendo un clima coeso e costruttivo di confronto è la chiave per una reale crescita professionale.

AGIAMO OGGI PENSANDO ANCHE AL DOMANI

Il contesto nel quale operiamo oggi richiede dinamicità e capacità di “vedere oltre”, di progettare con una visione di quello che sarà il nostro futuro. Le scelte che facciamo oggi sono indirizzate a soddisfare anche le nostre esigenze di crescita e i bisogni dei clienti di domani.

DIMOSTRIAMO INTEGRITÀ

Ogni dipendente del Gruppo LGH deve caratterizzarsi per l’integrità, cioè impegnarsi a lavorare:
– correttamente, rispettando gli altri e gli impegni presi;
– onestamente, rispettando norme e regole aziendali;
– in modo equo e trasparente, trattando in modo imparziale ogni cliente interno ed esterno.